G'art [galleria delle arti] è anche veicolo per la promozione/divulgazione di nuovi linguaggi culturali e artistici, soprattutto in ambito sociale. In un'epoca ridondante di messaggi d'ogni genere, è indispensabile sostenere la ricerca di stili innovativi e "condotte" espressive significanti per dare spazio a un nuovo fronte-ponte comunicativo. Per questo, partner e sostenitori sono una risorsa assai preziosa. Sostenendo G'art [galleria delle arti], privati e aziende si uniscono al "coro" contribuendo a valorizzare e accrescere il potere di eclettici -e maggiormente etici- mezzi espressivi.
Chi è il Partner/Sostenitore? Il partner/sostenitore di G'art [galleria delle arti] è quel soggetto (privato, associazione, fondazione, azienda) che: - desidera legare il proprio nome al mondo della cultura e/o dell'arte, valorizzandone il rispetto e la divulgazione; - guarda a nuovi mezzi di comunicazione e sceglie temi come "arte e cultura" per promuovere la propria attività; - crede nella creatività italiana e la sostiene.
Evento URBANIMAL (2019) - Banner all'entrata della location con presentazione dei partner (lungh. 17mt)
Cosa significa essere Partner/Sostenitore di G'art [galleria delle arti]? Associare il proprio nome a un'organizzazione culturale veneziana senza scopo di lucro. Associare il proprio nome a un evento specifico (esposizione/spettacolo/turismo culturale) e far parte di tutta la comunicazione dedicata: banner/totem/inviti/comunicati stampa/campagna promozionale online e cartacea. Essere presentati/presentare il proprio marchio agli opening ufficiali degli eventi. Possibilità di organizzare visite guidate/tour personalizzati per ospiti, dipendenti o pubblico di interesse specifico. Possibilità di organizzare eventi in esclusiva.
Inaugurazione URBANIMAL (2019) Presentazione della nota casa vinicola Aleran produttrice di Champagne